Juve-PSG%2C+la+probabile+formazione%3A+dubbio+in+attacco+per+Allegri%21
spaziojit
/2022/10/31/juve-psg-la-probabile-formazione-dubbio-in-attacco-per-allegri/amp/

Juve-PSG, la probabile formazione: dubbio in attacco per Allegri!

All’Allianz Stadium di Torino la Juventus ospita il Paris Saint-Germain per la sesta giornata dei gironi di Champions League. I bianconeri ormai fuori dalla competizione vanno a caccia del terzo posto per l’Europa League, i parigini vogliono il primo posto del gruppo.

Come arriva la Juve al match con il PSG

Rispetto a qualche settimana fa la Juventus sembra essere leggermente in ripresa. I bianconeri, grazie soprattutto ai giovani, hanno portato infatti a casa qualche risultato positivo.

Sconfitta contro il Benfica a parte, nelle ultime tre partite di Serie A sono arrivate tre vittorie per i ragazzi di Allegri, che hanno scalato qualche posizione in classifica.

Juve PSG Probabili

La partita contro il Paris Saint-Germain è ormai inutile per il passaggio del turno, ma potrebbe rivelarsi decisiva per il terzo posto in chiave Europa League.

Le probabili formazioni

Massimiliano Allegri deve ancora fare i conti con le diverse assenze per infortunio, così potrebbe di nuovo affidarsi a Kean e Milik per guidare il tandem del suo 4-4-2.

Nonostante il gol ai salentini, Fagioli viaggia verso la panchina, con Miretti e Rabiot favoriti per la titolarità in mediana. Sulle fasce nessun dubbio: ci saranno Kostic a sinistra e Cuadrado a destra.

Al centro della difesa Bonucci potrebbe fare il proprio ritorno dal primo minuto e affiancare Gatti. A completare il quartetto arretrato ci saranno i terzini brasiliani Danilo e Alex Sandro. In porta giocherà Szczesny.

Christophe Galtier deve invece rinunciare allo squalificato Neymar, che verrà sostituito da Sarabia nel tridente delle meraviglie con Messi e Mbappé. In mediana agiranno Vitinha e Verratti con Hakimi e Nuno Mendes pronti a presidiare le fasce.

Infine, Sergio Ramos, Marquinhos e Kimpembé andranno a comporre il terzetto difensivo a guardia di Donnarumma.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Gatti, Alex Sandro; Cuadrado, Miretti, Rabiot, Kostic; Kean, Milik. Allenatore: Massimiliano Allegri.

PSG (3-4-3): Donnarumma; Sergio Ramos, Marquinhos, Kimpembe; Hakimi, Vitinha, Verratti, Nuno Mendes; Sarabia Messi, Mbappé. Allenatore: Christophe Galtier.

This post was last modified on 1 Novembre 2022 - 21:10

Alessio Dambra

Share
Published by
Alessio Dambra
Tags: Allegri