Il calciomercato non dorme mai e tutte le squadre sono alla ricerca del rinforzo giusto per incrementare il livello della squadra, e aumentarne la competitività.
Da tempo i calciatori della Juventus hanno una grande risonanza sul mercato, e di conseguenza sono molte le pretendenti a diversi componenti della rosa bianconera, in queste sessioni poi alcune cessioni potrebbero essere agevolate dal bisogno di vendere della società bianconera.
Tra i diversi giocatori però ce ne sono due che sembrano avere molto mercato, soprattutto in Premier League: Rabiot e McKennie.
Rabiot e Mckennie in Premier League, la situazione
Niccolò Ceccarini di Tuttomercatoweb, ha riportato che per l’americano si è fatto sotto il Tottenham di Conte e Paratici, grandi estimatori del ragazzo, che per il momento però non sembra voler affondare il colpo.
Rabiot invece è un nome caldo nelle zone di Stamford Bridge, con il Chelsea pronto ad offrire anche Ziyech per arrivare al centrocampista francese, la Juve però sembra avere altre idee e vorrebbe offrire il rinnovo di contratto a uno dei perni del centrocampo.
Il tempo sicuramente sarà in grado di darci delle risposte.
Andrea Mariotti