Tra poche ore la Juventus di Massimiliano Allegri scenderà in campo allo Stadio Via del Mare di Lecce per cercare di conquistare 3 punti fondamentali in vista del proseguo del campionato.
Trasferta delicata e a tratti anche difficile, viste le numerose assenze di cui dovrà tener conto il tecnico bianconero, ma che ha un solo imperativo: vincere.
Tuttavia, dall’infermeria del J Medical continuano a non arrivare buone notizie perchè, dopo i recenti stop di Dusan Vlahovic e Manuel Locatelli, la Juventus dovrà fare a meno anche di un altro giocatore per la trasferta pugliese.
Si tratta di Daniele Rugani che, secondo quanto riportato da Sky Sport nelle ultime ore, non è al meglio a causa di un’influenza intestinale che lo ha colpito dopo la trasferta con il Benfica.
Il difensore è attualmente in dubbio e, qualora non dovesse riuscire a farcela, dovrebbe far spazio all’inedita coppia centrale composta da Danilo e Gatti.
Un’altra brutta assenza, dunque, per Massimiliano Allegri che in questa stagione continua a non avere la sorte dalla propria parte.
This post was last modified on 30 Ottobre 2022 - 10:28