Dopo l’amara sconfitta arrivata in Champions League contro il Benfica, la Juventus vuole cercare subito di riscattarsi questo pomeriggio al Via del Mare contro il Lecce.
I bianconeri sono obbligati a vincere per accorciare in classifica e avvicinarsi il più presto possibile alle prime posizioni. Intanto, poco prima dell’inizio della gara, ai microfoni di DAZN ha parlato Pavel Nedved.
Le parole di Nedved
Nedved ha parlato del momento che sta vivendo la Juventus, soprattutto dopo l’eliminazione matematica dalla Champions arrivata in occasione dell’ultimo match contro il Benfica. Queste, di seguito, sono state le sue parole:
Sul momento attuale:
“Diciamo che valutiamo tutto ciò che abbiamo ancora da raggiungere. Come numero gli obiettivi sono sempre gli stessi, c’è l’Europa League. In campionato siamo in ritardo, ma ci sono ancora tante partite. Veniamo da due vittorie importanti in campionato, dove non abbiamo subito gol. Dopo l’uscita dalla Champions ci siamo detti delle cose importanti. Oggi mancano 10 giocatori. Non è una scusante, ma è un dato di fatto.
Chi scende in campo deve giocarsela per portare a casa i 3 punti. La Juve è stata costruita con una logica. Oggi i giovani che giocheranno dimostreranno di poter stare nella Juve. Spero di vedere questa squadra almeno per una partita al completo”.
Sul futuro di Allegri? E il nome di Conte?
“La posizione su Allegri è sempre la stessa. Il mister ha piena fiducia. È normale che quando non vinci possano uscire dei nomi. Ne usciranno tanti altri ancora, ma noi siamo sempre sulla stessa posizione”.
Nicola Morisco