In casa Juve la situazione non è delle migliori, soprattutto dopo l’ennesima sconfitta stagionale, contro il Benfica, due sere fa.
Sconfitta che ha di fatto eliminato i bianconeri dalla Champions League aritmeticamente e che lascia, tuttavia, la possibilità di poter giocare in Europa League.
In Campionato la situazione non è diversa, seppur le ultime vittorie abbiano riportato linfa vitale a tutto l’ambiente e la voglia di risalire la china il prima possibile, anche perché la stagione è ancora lunga.
Lecito, però, trovare anche quanto di buono questa ha Juve, e a questo quesito si può rispondere senza mezzi termini: i giovani.
Sì, proprio così. Se a inizio anno i fari erano puntati tutti su Fabio Miretti, adesso Allegri ha notato la presenza di un altro possibile crack, ossia, Samuel Iling Junior.
Il giocatore, un’ala capace di giocare anche a tutta fascia, ha impressionato fino ad ora e la Juventus non sta perdendo tempo per tenerselo stretto.
Classe 2003 con un futuro radioso davanti a sé e la voglia, a quanto pare, di restare in bianconero.
Infatti, come riportato da La Stampa, ci sarebbe già stato un incontro tra la dirigenza bianconera e il il papà e gli agenti del giocatore.
Sembra esserci massima disponibilità a rinnovare. La trattativa sarebbe ben avviata, e dovrebbe concludersi in tempi piuttosto brevi.
Anche Tuttosport ha parlato della situazione riguardante Iling Junior, giovane gioiello bianconero messosi in mostra nelle ultime due partite.
Secondo il noto quotidiano torinese, sempre molto attento a tutto ciò che ruota attorno alla Juve, a breve dovrebbe arrivare l’accordo tra le parti e la conseguente firma sul contratto: l’esterno di fascia, classe 2003, dovrebbe restare in bianconero fino al 2027.
This post was last modified on 27 Ottobre 2022 - 19:35