Un’importante top club europeo è intenzionata a comprare uno dei principali obiettivi di mercato della Juventus del prossimo mercato estivo (se non già invernale).
Infatti stando a quanto riportato dal portale fichajes.net la big francese vorrebbe offrire 80 milioni di euro alla Lazio beffando la Juve. Infatti si tratta di Milinkovic Savic, giocatore che farebbe molto comodo alla Juventus di Massimiliano Allegri per risolvere i numerosi problemi a centrocampo.
Infatti l’interesse della Juventus per Milinkovic Savic è ormai cosa nota ed è un nome che è all’interno dei taccuini dei dirigenti bianconeri ormai da anni. Tanto da essere nominato anche quest’oggi dalla Gazzetta dello Sport tra gli obiettivi di mercato della Vecchia Signora.
Il pericolo però più grande è rappresentato dal PSG. Infatti la squadra di Mbappe, Messi e Neymar sarebbe disposta a versare 80 milioni di euro per il centrocampista biancoceleste, uno, se non il più forte, dei centrocampisti più in forma della nostra Serie A.
Considerando la scadenza del contratto nel 2024, un’offerta così alta potrebbe far gola al patron della squadra biancoceleste Claudio Lotito. Per il giocatore invece rappresenterebbe un grande salto di qualità potendo giocare la Champions League.
Come riportato da fichajes.net, l’offerta da 80 milioni di euro però potrebbe non bastare per convincere Claudio Lotito, che vorrebbe ricevere 100 milioni per il centrocampista. Però bisogna ricordare sempre che il giocatore la prossima stagione la giocherà in scadenza di contratto.
La Juventus invece valuta il giocatore 60 milioni di euro, cifra che verserebbe anche nel mercato invernale. La Lazio dall’altra parte nonostante il pressing della scadenza di contratto non vuole privarsi del giocatore per un’offerta inferiore alla propria valutazione.
Possibile l’inizio di una vera e propria asta di mercato tra le due big europee a gennaio.
Giacomo Pio Impastato
This post was last modified on 27 Ottobre 2022 - 14:07