Benfica-Juventus, Vlahovic sostituto: svelato il motivo

Prosegue la serata disastrosa della Juventus. I bianconeri sono sotto di 4 gol con il Benfica e a questo punto possono dire definitivamente addio alle speranze di poter superare il turno.

Nonostante il risultato negativo, pochi minuti fa Massimiliano Allegri ha deciso di sostituire Dusan Vlahovic. Inizialmente il motivo legato alla sostituzione si pensava fosse legato ad una scelta tecnica, così però non è stato.

Vlahovic Juventus Benfica

Problemi muscolari per Vlahovic

Stando alle prime informazioni raccolte da Giovanni Guardalà di Sky Sport, Allegri avrebbe deciso di togliere Vlahovic dopo che quest’ultimo ha avuto un risentimento muscolare. E’ stato aggiunto, inoltre, che è stato proprio l’attaccante a chiedere la sostituzione.

Guardalà ha concluso dicendo che, al momento, si pensa ad un problema muscolare all’adduttore sinistro. Vlahovic adesso è in panchina con il ghiaccio sulla coscia ed è stato inquadrato mentre si confrontava con lo staff medico della Juve. Vedremo cosa accadrà nelle prossime ore e se ci saranno già delle prime novità al riguardo.

Nicola Morisco

Gestione cookie