Calciomercato, Juventus beffata? Un obiettivo rinnova con il suo club

In questi ultimi giorni si è parlato molto di Marco Asensio in orbita Juventus, il fantasista spagnolo nelle ultime ore ha manifestato la sua volontà di lasciare i Blancos al termine della stagione.

Per lui c’è poco spazio, Ancelotti non lo vede come titolare e arrivato ai 26 anni vuole giocare ed essere protagonista. Con i Blancos sta giocando solo manciate di minuti, praticamente mai più di 16 minuti in nessuna delle 11 giornate di campionato, con quattro panchine e qualche fischio dal pubblico.

Asensio Milan Juventus Real Madrid

Quale futuro per Marco Asensio?

Juventus e Milan sono tornate prepotentemente con i radar su Asensio, che sarebbe un colpo gratis di assoluto prestigio e qualità. Ma in Spagna riportano di un colpo di scena che rovinerebbe tutto. Asensio avrebbe infatti cambiato atteggiamento in questo ultimo mese, aprendo addirittura alla possibilità di un rinnovo con il Real Madrid.

Il classe ’96 ora vede diversamente una permanenza a Madrid, con il Real, pronto a mettere sul tavolo un’offerta di rinnovo triennale addirittura con aumento dell’ingaggio. Il suo agente Jorge Mendes, però, vorrebbe un ingaggio ancora più alto e anche più anni di contratto. I Blancos aspettano, ma vogliono una risposta dal giocatore entro l’inizio del Mondiale, che Asensio dovrebbe giocare. Le possibilità di vederlo quindi in A si complicano. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.

Gestione cookie