Adrien Rabiot, spesso criticato, ha deciso di mettersi la Juve sul groppone e farla rinascere. Le ultime prestazioni del francese, oltre che importanti sul campo, hanno fatto vedere un giocatore che si comporta da vero leader e che spesso, molto probabilmente, è stato sottovalutato.
Le strade del centrocampista e dei bianconeri sembravano in dirittura d’arrivo nella scorsa estate, quando sembrava ormai certa la sua cessione, orbita Manchester United.
Alla fine, però, la trattativa non andò in porto, per la felicità di Massimiliano Allegri, il quale ha sempre considerato Rabiot un punto fermo e un giocatore su cui puntare.
Juve-Rabiot: rinnovo lontano
In seguito alle ottime prestazioni di Rabiot, condite con due doppiette tra Champions League e Campionato, la Juventus ha pensato inevitabilmente al rinnovo del contratto, in scadenza a giugno 2023.
A quanto pare, però, a fine anno il centrocampista lascerà quasi sicuramente Torino, salvo sorprese.
Infatti, secondo La Gazzetta dello Sport, il giocatore difficilmente accetterà il prolungamento del contratto. Il rinnovo converrebbe alla Juventus, ma difficilmente la madre Veronique, agente del calciatore, accetterà la proposta.