L’undicesima giornata del campionato di Serie A 2022/2023 è ormai giunta al termine. Cremonese-Sampdoria e Sassuolo-Verona in programma oggi chiuderanno definitivamente il turno. Nella serata di ieri, a Sky Calcio Club, Fabio Capello ha commentato la situazione che stanno vivendo diversi tecnici delle migliori compagini italiane, tra cui Allegri con la sua Juventus.
Questo il pensiero espresso dell’ex allenatore di Milan, Roma e Juventus tra le altre: “È in ritardo rispetto a Sarri, Spalletti e Mourinho che stanno dimostrando il loro valore dopo un anno nella loro squadra”.
Allegri sarebbe quindi colpevole di non aver dato un’identità alla sua squadra dopo oltre un anno, come invece hanno fatto gli allenatori di Napoli, Lazio e Roma.
Al momento la classifica sembrerebbe dar ragione al pensiero dell’ex mister. I bianconeri nelle ultime uscite hanno comunque dimostrato di poter tornare in corsa per traguardi importanti. La speranza della Vecchia Signora è quella di trovare una discreta continuità. La Juventus è infatti a dieci punti dal Napoli capolista e a cinque punti dalla zona Champions.
This post was last modified on 24 Ottobre 2022 - 13:54