Alex Sandro si è presentato in conferenza stampa con Massimiliano Allegri per analizzare la decisiva sfida di domani contro il Benfica. Un solo risultato a disposizione della Juventus, la vittoria.
Di seguito le dichiarazioni del terzino brasiliano:
“Vogliamo sempre dimostrare il meglio, non cambia niente rispetto alle altre gare. Pensiamo sempre a entrare in campo al massimo, lo faremo anche domani“.
“Valore? L’unico risultato che importa è la vittoria. Veniamo qui per vincere, per fare una grande partita. Siamo in crescita adesso e sappiamo anche che non dobbiamo più sbagliare“.
“Interno di difesa? Mi trovo benissimo, sarò sempre a disposizione per aiutare la squadra. È diverso ma non cambia molto perché è sempre il lato sinistro“.
“Benfica imbattuto? Spero che la loro prima sconfitta arrivi domani. Stanno facendo bene, hanno giocatori importanti. Sarà difficilissimo ma siamo preparati e faremo una buona partita“.
Alex Sandro sarà in campo dal primo minuto domani, per completare il reparto difensivo. Servirà una grande prestazione di tutta la Juventus per battere il Benfica e dare speranza ai tifosi in vista dell’ultima giornata di Champions League.
This post was last modified on 25 Ottobre 2022 - 10:23