Dopo la bella vittoria di venerdì sera contro l’Empoli, la Juventus sta preparando la sfida delicata e importantissima contro il Benfica, in programma martedì.
Massimiliano Allegri dovrà fare a meno di Leandro Paredes, infortunato e costretto a stare ai box almeno per i prossimi 15 giorni, salutando di fatto la possibilità di giocare le prossime due partite, fondamentali, di Champions League.
Il tecnico, per sopperire all’assenza del centrocampista argentino, sarebbe orientato di schierare lo stesso trio di centrocampisti che ha giocato contro l’Empoli, si legge nell’edizione odierna di Tuttosport.
Infortunio Paredes, l’idea di Allegri
L’idea del tecnico livornese, infatti, è quella di schierare Locatelli davanti la difesa con Rabiot, autore di una doppietta contro l’Empoli, e Mckennie ai suoi lati, confermando dunque lo stesso trio visto venerdì sera.
Nessuna chance, si legge su Tuttosport, di vedere dal primo minuto uno tra Miretti e Fagioli contro il Benfica. Max vorrebbe puntare sull’esperienza in una partita complicata e delicata per i bianconeri