Classe 2001, la nuova stella nel mirino di tante big: c’è anche la Juventus

La Juventus, complice l’inizio non ottimo in questa stagione, comincia a lavorare per rinforzare la rosa. Pau Torres, infatti, non è l’unico colpo che la dirigenza bianconera vorrebbe mettere a segno nei prossimi mesi. Per lo spagnolo, il Villarreal chiede ben 50 milioni; cifra spropositata per le casse juventine.

Mudryk alla Juventus: la notizia

Una clamorosa indiscrezione dall’Inghilterra, porterebbe infatti ad un grande talento di panorama europeo. Stando a quanto riportato dal Daily Mail, Mykhaylo Mudryk potrebbe essere la scelta giusta per l’attacco bianconero.

Mudryk Juventus Shakhtar

Classe 2001, ala sinistra che milita nello Shakhtar Donetsk. Sì è messo notevolmente in mostra anche in Champions League con la maglia del club ucraino. 2 gol fino ad ora nelle 4 gare del massimo trofeo europeo, giocate da titolare. Nel complesso Mudryk, considerando tutte le competizioni, ha siglato 5 gol e ha fornito 7 assist in 10 match.

Anche Roma e Atalanta su Mudryk

Anche Roma, Atalanta e Arsenal seguono attentamente il gioiellino ucraino, ancora 21enne. Nei prossimi mesi sapremo qualcosa in più, sicuramente. Non sono state ancora fatte cifre, ma difficilmente lo Shakhtar lo svenderà.

Vittorio Assenza

Gestione cookie