Juve, obiettivo per la difesa: potrebbe arrivare a gennaio!

La Juventus deve pensare al presente se vuol provare a raddrizzare una stagione nata sotto una luna storta, ma nel frattempo non può esimersi dal buttare un occhio al futuro.

L’obiettivo numero uno dei bianconeri, secondo quanto detto da Niccolò Ceccarini su Tuttomercatoweb, è quello di rinforzare la difesa.

L’età ormai avanzata di Bonucci costringerà i bianconeri ad intervenire presto sul mercato.

L’intento è quello di regalare ad Allegri un calciatore di sicuro affidamento che possa affiancare Bremer negli anni a venire.

Juve difesa N’Dicka

Juve, N’Dicka è l’obiettivo numero uno

Secondo Ceccarini la Juventus avrebbe già scelto su chi puntare: parliamo di Evan N’Dicka, difensore classe 1999 in forza all’Eintracht Francoforte.

Il contratto del calciatore francese scade a giugno 2023 e per questo motivo la Juve potrebbe fare un tentativo già a gennaio.

Il centrale non sembra intenzionato a rinnovare, perciò nel caso in cui le pretese dell’Eintracht fossero troppo alte, N’Dicka potrebbe arrivare a giugno.

L’alternativa arriva dal Salisburgo: Strahinja Pavlovic

La Juventus ovviamente è attenta su più profili.

La prima alternativa a N’Dicka dovrebbe essere Pavlovic, difensore 21enne del Salisburgo.

In questo caso, trattandosi di un calciatore extracomunitario (nazionalità serba), se ne riparlerebbe soltanto a giugno: la Juve ha momentaneamente occupati tutti gli slot a loro destinati.

PIERFRANCESCO VECCHIOTTI

Gestione cookie