A quasi 24 ore di distanza dalla seconda vittoria consecutiva in campionato contro l’Empoli, la Juventus di Massimiliano Allegri sta già iniziando a preparare i prossimi incontri in vista del finale della prima parte di stagione.
L’obiettivo è quello di ridurre il gap, non solo per la proposta di gioco, ma anche e soprattutto in classifica, dove Milan, Atalanta e Napoli continuano ad ingranare sempre di più.
Il ritiro proposto dal tecnico bianconero sta dando gli effetti desiderati sul piano psicologico ed emotivo della squadra, ma anche a livello atletico sembra di vedere un’altra Juventus.
A commentare l’evoluzione di Massimiliano Allegri vista in queste due ultime uscite stagionali ci ha pensato anche Massimo Marianella, giornalista e commentatore di Sky Sport, che dagli studi della nota emittente televisiva ha espresso il suo giudizio in merito.
LE PAROLE
“Farei lavorare Allegri. Non ho nessun dubbio che vada tenuto e tutelato come fatto dalla società finora. Non le ha gestite male le difficoltà, ma non ha risolto tutti i problemi, perché non ha ancora avuto tutte le armi a disposizione“.