Situazione rinnovi, da Cuadrado a Alex Sandro: il piano della Juve!

Una delle decisioni più forti della Juventus dopo il momento complicato, non ancora finito, ma certamente in una fase di tregua, da parte del club è stata quella relativa ai rinnovi: tutti fermi, qualcuno bloccato. Le trattative sono rimaste ferme per decisione della società, che prima voleva compattarsi e, con i giocatori, uscire da una crisi di risultati che potrebbe cambiare anche le dinamiche interne relative alla prossima stagione. 

A breve, però, ci sarà una resa dei conti per diversi giocatori. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport questa mattina, al momento non sono pochi i giocatori bianconeri dal futuro in bilico.

Alex Sandro Juve Rinnovi

Rinnovi Juventus

Stiamo parlando anche di titolarissimi, come Alex Sandro e Cuadrado, che, secondo il giudizio della società, percepiscono un ingaggio troppo elevato e potrebbero lasciare Torino nella prossima estate. La Juve, intanto, sta già cercando dei possibili sostituti.

Situazione simile a centrocampo, con Weston McKennie, ormai sottotono da diverso tempo e non più indispensabile. La sua cessione potrebbe servire a rimpolpare le casse bianconere, sempre nella prossima sessione estiva.

Tra i nuovi arrivati c’è chi è già messo in discussione, come Leandro Paredes. L’argentino, arrivato dal PSG, non sta convincendo Allegri. Di conseguenza, il suo riscatto fissato a 22 milioni è sempre più in dubbio: sarà decisiva la seconda parte di stagione.

Dubbi anche su Moise Kean, che a fine anno sarà riscattato dall’Everton. Tuttavia, non è comunque detto che il suo futuro sia bianconero, con la Vecchia Signora che potrebbe anche decidere di rivenderlo per monetizzare qualcosa.

Gestione cookie