Rafaela Pimenta, in questo momento vanta il titolo di donna più potente del mondo del calcio.
L’agente si è raccontata per la prima volta, in un’intervista per Sky Sport, dove ha parlato della sua vita, ma anche della sua carriera.
Rafaela gestisce alcuni dei giocatori migliori del mondo, tra cui anche alcuni bianconeri, come per esempio Pogba, e ormai l’ex difensore De Ligt.
Alla domanda sul ritorno di Paul Pogba, risponde così:
«La Juventus non era venuta qua per parlare di Paul. Loro erano venuti per guardare il torneo di tennis, poi sono passati in ufficio per chiedere come stesse Mino. Ci salutiamo e quando eravamo lì è nata quest’idea di chiamare Paul e parlare un po’ con lui e vedere come vedeva l’idea di tornare alla Juve».
Quando le hanno chiesto su alcune voci che vedevano Haaland vicino alla Juventus:
«Alcune volte hanno chiesto di Erling sì: com’era, com’era la sua storia, come stava andando. E poi per la clausola, qui parla l’avvocato. Non posso parlare».
Rafaela ha poi espresso il suo parere sulla situazione Juve-De Ligt:
«Anticipava qualcosa, ma diceva: ‘È il momento’. Fin dall’inizio si sentiva di dover fare un certo percorso. Non sono d’accordo su chi dice che critica la Juve. Dà il suo parere tecnico su se stesso, fa autocritica. Il mio momento di sviluppo è in Germania».
Tatiana Digirolamo
This post was last modified on 21 Ottobre 2022 - 22:36