Alle 20.45 c’è Juve-Empoli, prima partita di questa 11a giornata di Serie A. I bianconeri sono tornati al successo nel derby di sabato scorso con il Torino dopo un periodo da una sola vittoria nelle cinque partite precedenti, tra cui le sconfitte a Monza e in casa del Milan. Nell’ultima partita casalinga, il 2 ottobre, la Juventus aveva battuto 3-0 il Bologna.
Allegri schiera Kean con Vlahovic, parte in panchina Milik. In difesa dentro Rugani e fuori Alex Sandro, i bianconeri si mettono a tre con Bonucci e Danilo. Sorpresa Pjaca nell’Empoli: gioca lui sulla trequarti. Riecco Marin in mediana, davanti Destro e Satriano, parte in panchina Lammers.
Juve-Empoli, le parole di Destro
Nel pre-partita di DAZN, ha parlato Mattia Destro, che ha specificato di voler sbloccarsi sontro la Juve, squadra alla quale non è mai riuscito a segnare:
SUL MOMENTO – “Si cresce col lavoro, le prestazioni le facciamo e dobbiamo essere bravi a chiudere la partita al momento giusto”
CONTRO LA JUVE – “Non ho mai segnato contro la Juventus? Speriamo sia la volta buona per farlo”
Juve-Empoli, dove vederla
La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva da Dazn, in streaming via app e Smart Tv, oltre che attraverso il canale dedicato del bouquet Sky per chi ha l’opzione Dazn. Alla telecronaca Riccardo Mancini, spalla tecnica Marco Parolo.