Allegri%3A+%26%238220%3BDevo+valutare+tante+cose%26%238221%3B%2C+poi+la+risposta+su+Chiesa+e+Pogba
spaziojit
/2022/10/20/juventus-empoli-allegri-conferenza-stampa/amp/

Allegri: “Devo valutare tante cose”, poi la risposta su Chiesa e Pogba

In vista di Juventus-Empoli, è intervenuto in conferenza stampa Massimiliano Allegri. Queste le sue parole.

Juventus Allegri conferenza

Juventus-Empoli, la conferenza di Allegri

SU VLAHOVIC“Dusan col Torino ha fatto una buona partita così come Kean. Serve disponibilità da parte di tutti per ottenere risultati: dobbiamo però dare seguito alla vittoria col Torino, domani, contro l’Empoli”.

SU CHIESA E POGBA – “Chiesa? Sabato farà un test ma non è disponibile così come Pogba. Paul non fa un allenamento serio dal 23 luglio, gli serve tempo”.

SU MCKENNIE E CUADRADO – “McKennie viene da undici partite, ma lui tanto corre quindi va bene. Cuadrado anche viene da tante partite, quindi, devo valutare tante cose. C’è la gara di domani e anche quella di martedì da considerare”.

SU BONUCCI – “Fortunatamente dietro ho 6 difensori e posso farli girare, mentre in alti ruoli devo chiedere uno sforzo maggiore. Lui comunque è un uomo responsabile ed è sempre un valore aggiunto per la squadra”.

SUI GIOVANI – “Miretti sta meglio, anche Fagioli e Soulé. Quando c’è la possibilità li faccio giocare perché ormai non sono più giovani. Fanno a tutti gli effetti parte della prima squadra”.

SULLA CONDIZIONE FISICA – Negli ultimi due anni sono aumentate molto le corse ad alte intensità dopo il Covid. Nel periodo degli stadi vuoti il calcio era un po’ anomalo, ora si sta ritornando verso la normalità. Infatti si sono segnati 60 gol in meno”.

This post was last modified on 20 Ottobre 2022 - 18:02

Daniele Morico

Share
Published by
Daniele Morico