Sabato 22 alle 15 Spezia e Salernitana si contenderanno 3 punti già molto importanti in ottica salvezza, specialmente dal punto di vista dei liguri, che sono attualmente a 4 lunghezze di distacco dalla zona retrocessione (9 punti contro i 5 dell’Hellas Verona).
Luca Gotti, allenatore dei bianconeri, si affiderà molto probabilmente ancora una volta a Jakub Kiwior, difensore polacco classe 2000 che ben sta figurando in questo avvio di stagione.
Juve-Milan, è battaglia per Kiwior
Kiwior ha già totalizzato 12 presenze quest’anno tra Serie A e Coppa Italia, giocando tutti e i 90′ in ben 10 occasioni, totalizzando così 1.054′ stagionali.
Su di lui, stando a quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, sono finiti gli occhi di Juventus e Milan, pronte a darsi battaglia per assicurarsi le prestazioni del 22enne polacco.
Per Kiwior è in vantaggio il Milan
Secondo la rosea, al momento tra i due club interessati è in vantaggio il Milan, più vicino ad accaparrarsi le prestazioni di Kiwior.
È comunque ancora presto per trattative più avviate e approfondite, di conseguenza ogni discorso sarà inevitabilmente rimandato almeno alla finestra invernale di calciomercato.