Dopo la vittoria contro il Torino, nel derby della Mole, la Juventus non vuole fermarsi, ma provare a risalire la china dopo un avvio di stagione decisamente deludente e al di sotto delle aspettative.
Un andamento altalenante in campionato, dove i punti di distacco dalle prime della classe sono tanti e una difficoltà notevole a imporre il proprio gioco in Europa dove, salvo sorprese, la qualificazione agli Ottavi di Champions League è compromessa.
Nonostante la concentrazione in vista dei prossimi impegni, la dirigenza bianconera pensa al futuro e, quindi, al calciomercato.
Giovane (ventidue anni) e dalle belle speranze, Giorgi Mamadarshvili gioca in Liga, nel Valencia del nostro connazionale Rino Gattuso.
Stando a quanto riporta stamattina La Gazzetta dello Sport, la Juve, dopo aver raccolto
appunti preziosi nei mesi scorsi, ha mandato uno stretto collaboratore del d.s. Federico Cherubini a Siviglia, per vedere Siviglia-Valencia e, soprattutto il portiere georgiano.
La Juve, però, oltre al portiere del Valencia, si starebbe guardando intorno. Infatti, sempre secondo al rosea, il georgiano piace anche in Premier e i bianconeri, nel caso non dovessero riuscire ad accparrarselo, proverebbero a virare su altro.
Piace tanto Marco Carnesecchi , giovane anche lui e quest’anno alla Cremonese.
This post was last modified on 20 Ottobre 2022 - 18:03