La Juventus pensa al futuro. Sul taccuino di Cherubini infatti oltre ai già citati in precedenza Grimaldo e Bensebaini per rinforzare la fascia sinistra si pensa anche al centro difesa.
Juventus-Pavlovic nome nuovo per la difesa
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, i bianconeri avrebbero messo gli occhi su Strahinja Pavlović, giovane difensore centrale attualmente al Salisburgo. Il ventunenne serbo, connazionale di Dusan Vlahovic piace molto ad Arrivabene, nonostante il club austriaco lo valuti fra i 20 e i 25 milioni di euro. Si tratta però di un giovane prospetto interessante che i bianconeri vorrebbero blindare il prima possibile.
Chi è Strahinja Pavlovic?
Vera e propria sopresa di questa Champions League Pavlovic ha già affrontato un’italiana in questa edizione della Champions League, ovvero il Milan. Centrale roccioso, in grade anche di impostare con una certa efficacia, da tempo è anche un punto fermo della nazionale serba. La Juventus, lo segue con attenzione, Pavlovic sarà impegnato nei mondiali in Qatar con la sua Serbia.
L’affondo decisivo per acquistare Pavlovic però potrebbe arrivare soltanto in estate perchè si tratta di un calciatore extracomunitario e le due caselle disponibili sono state già occupate da Paredes e Kostic.
La Juventus però inizia già a pensare alla trasformazione che dovrà avvenire nell’ottica della prossima stagione, in particolare se quella in corso si concluderà fuori dalla Champions League, obiettivo minimo prefissato.