Continua il refounding in casa Juve. Dopo Pavlovic e Pedraza spunta un nuovo nome nel taccuino di Cherubini e Nedved per riforzare la retroguardia bianconera. Il nome è quella di una sorpresa di questo inizio di stagione, ovvero Sandi Lovric, centrale dell’Udinese.
Il suo percorso calcistico inizia con lo Sturm Graz nel quale ha militato per 5 anni, con addosso gli occhi degli osservatori, anche di società italiane. Nel 2019, Lovric ha deciso di lasciare l’Austria per trasferirsi in Svizzera, a Lugano. Da lì, in molti lo hanno corteggiato, Bologna compreso, ma poi è arrivato l’Udinese.
Ad oggi l’Udinese per lasciarlo partire chiede una cifra compresa tra i 6 e i 10 milioni, ma non è da escludere la possibilità di un prezzo più alto del suo cartellino a giugno a stagione finita, soprattutto se l’Udinese continua con questo rendimento. Lovric in grado di giocare anche come centrale, rappresenterebbe un vero e proprio jolly nello scacchiere juventino, una scommessa da non perdere, proprio per questo motivo la Juventus continua ad osservarlo per non farselo sfuggire.
This post was last modified on 19 Ottobre 2022 - 13:25