L’agente svela il retroscena, Ferran Torres ad un passo dalla Juventus: la notizia

Interessantissimo retroscena di mercato è quello riportato questa mattina quello rivelato alla “Gazzetta dello Sport” da Hector Peris Ros, procuratore tra gli altri dell’attaccante del Barcellona Ferran Torres: Nell’estate 2020, Ferran Torres doveva lasciare il Valencia ed era vicinissimo alla Juve.

Torres Juventus retroscena

Il retroscena

Ferran Torres stava cercando casa a Torino, parole di Ros: “Ferran Torres doveva lasciare il Valencia ed era vicinissimo alla Juve. Addirittura stavamo già cercando casa a Torino. Poi i due club non si accordarono”. Il calciatore finì poi al Manchester City di Pep Guardiola.

La carriera di Torres

Ferran Torres dopo il mancato passaggio alla Juventus in una stagione e mezza al City ha totalizzato 43 presenze e 16 gol, non avendo mai l’impatto sperato da Guardiola. A gennaio scorso, il ritorno in Spagna a Barcellona, dove la passata stagione ha disputato una buona seconda parte di stagione, che gli ha permesso di esser confermato in blaugrana. In questi ultimi giorni, il nome di Ferran Torres è tornato nei radar bianconeri che starebbero pensando di prenderlo a giugno.

Gestione cookie