La Juventus di Massimiliano Allegri continua la sua rincorsa alla vetta della classifica di Serie A, in attesa di ritrovare quella continuità e costanza di risultati che l’hanno sempre contraddistinta.
Dovrà farlo, però, senza l’aiuto di Gleison Bremer che da qui fino alla fine dei Mondiali – probabilmente – non sarà disponibile a causa dell’infortunio rimediato contro il Torino.
In attesa del suo ritorno, Arrivabene e Cherubini vorrebbero cercare di rinforzare la retroguardia acquistando un centrale di difesa di piede sinistro, vista l’attuale carenza in rosa.
EVAN NDICKA, OBIETTIVO PRIMARIO DELLA JUVENTUS
Secondo quanto riportato dal Corriere di Torino, infatti, la lista degli obiettivi sarebbe abbastanza lunga, ma in cima ad essa ci sarebbe proprio Evan N’Dicka.
Il difensore centrale in forza all’Eintracht Frankfurt ha il contratto in scadenza nel prossimo giugno e non ha nessuna intenzione di rinnovarlo per continuare la sua avventura tedesca.
La Juventus vorrebbe puntare su di lui sia per le proprietà tecniche, sia per la giovane età, ma anche e soprattutto per i bassi costi dell’operazione che prevederebbe un suo acquisto.
BENOIT BADIASHILE: ALTERNATIVA DAL MONACO
L’alternativa sarebbe rappresentata dal suo connazionale: Benoit Badiashile, difensore centrale classe 2001 in forza al Monaco.
Il giovane talento monegasco ha il contratto in scadenza nel giugno del 2024, e nonostante la sua giovane età può vantare già un bel numero di presenze sia in Ligue 1 che nelle competizioni europee.