Giorni movimentati in casa Juventus, soprattutto per quanto riguarda gli infortunati. Nella gara contro il Torino, mister Allegri ha perso Gleison Bremer che ne avrà per circa 20 giorni. D’altra parte però, l’allenatore livornese, potrebbe recuperare nel giro dei prossimi giorni Federico Chiesa e Paul Pogba. Il primo sembrerebbe più vicino al rientro rispetto al francese.
Per l’ex Manchester United, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, c’è una gara ben precisa nel mirino. Il match di Champions League contro il Benfica, in programma martedì 25 ottobre alle ore 21:00 in Portogallo. Incontro nel quale i bianconeri si giocheranno le ultime (minime) speranze di accedere agli ottavi di finale della competizione.
Qualora non dovesse farcela per Benfica-Juventus, lo staff medico bianconero conta di rivederlo in campo negli incontri seguenti. Prima del Mondiale quindi, il classe 1993 potrebbe effettuare il proprio esordio stagionale con la Vecchia Signora, dopo un avvio di stagione a dir poco tormentato, sia per il calciatore che per la squadra.
This post was last modified on 17 Ottobre 2022 - 15:19