Allegri: “Partita seria, c’è solo un modo per vincere. Ritiro? L’ho già detto ai ragazzi”

Al termine di Torino-Juventus, ha parlato Massimiliano Allegri ai microfoni di DAZN.

Sulla partita: “I ragazzi hanno fatto una bella partita, dispiace per il periodo passato. Si incastrano delle situazione a volte ed è così. Ora bisogna continuare in questo modo. Nell’ultimo periodo abbiamo avuto due spartiacque: uno è la partita con la Salernitana e sappiamo tutti cosa è successo. Oggi i ragazzi sono stati veramente bravi. Ero anche molto sereno in partita perché la squadra stava facendo una partita seria“.

Sui singoli: “Quando all’interno della partita si capisce che i due attaccanti hanno il sopravvento sui difensori bisogna continuare così. Moise ha fatto una buona partita, anche Milik è entrato bene. Paredes è entrato con lo spirito giusto. Questo è solamente l’inizio di un percorso che si è interrotto dalla Salernitana”.

Sulla difesa: “All’inizio riuscivamo con la palla a terra poi non più perché loro intercettavano bene, allora ho chiesto di alzare la palla sugli attaccanti. L’assetto definitivo? Credo che stasera hanno fatto bene tutti, sia con Bremer che con Bonucci. Anche dentro l’area abbiamo marcato bene oggi.

“Vlahovic? Indipendentemente dal gol ha fatto una partita di un livello tecnico importante. Ha 23 anni e deve crescere come tutti. Migliorano quelli anziani, figurati se non migliora un ragazzo così”.

“Il ritiro? Avevo detto ai ragazzi che sarebbero tornati dalle loro famiglie stasera”.

Gestione cookie