Nella conferenza stampa di presentazione del derby della Mole (sfida in programma domani alle ore 18:00 allo Stadio Olimpico di Torino) Massimiliano Allegri ha trattato diverse tematiche più o meno vicine alle questioni di campo.
Il tecnico della Juventus ha fatto chiarezza su una questione che ha fatto molto discutere negli ultimi 3 giorni, quella relativa al ritiro della squadra. Infatti i calciatori, una volta rientrati dalla trasferta in Israele, sono rimasti alla Continassa e stanzieranno nel centro sportivo almeno fino alla gara di domani.
Allegri, in conferenza, ha risposto così a quelle voci che parlavano di un malcontento da parte del gruppo nell’affrontare questi giorni di ritiro: “Il ritiro non è una punizione, è un’occasione per parlare e per stare insieme, può fare bene al gruppo. La squadra non ha mai chiesto di non fare il ritiro, conosciamo il momento e dobbiamo uscire dalla situazione facendo risultato”.
Successivamente l’allenatore toscano ha invitato l’intero ambiente bianconero a restare compatto in un momento così complicato per il club.
This post was last modified on 14 Ottobre 2022 - 14:38