Dove vedere Torino-Juventus. I bianconeri sono reduci da una pesante e brutta sconfitta in Champions League contro il Maccabi HAifa e si apprestano ad affrontare il Torino di Ivan Juric, nel derby della Mole, sabato alle 18.
La squadra di Allegri, in ritiro da qualche giorno, proverà a rialzare la testa in campionato, dove è reduce anche dalla brutta sconfitta contro il Milan. Il tecnico livornese starebbe pensando anche a delle esclusioni eccellenti, tra tutte quella di Leonardo Bonuci. In dubbio anche Vlahovic, che potrebbe riposare e nelle ultime uscite non ha brillato
La partita andrà in scena sabato 15 ottobre alle 18 allo stadio ‘Grande Torino’
Dove vedere Torino-Juventus
Dove vedere Torino-Juventus: la partita sarà trasmessa in esclusiva su Dazn: per vederla sarà necessario scaricare l’app di Dazn su una smart Tv o su console come Playstation o Xbox, ma anche su dispositivi come TIM VISION Boc, Amazon Fire Stock e Google Chromecast.
Per la visione streaming del match basterà invece collegarsi sul sito DAZN o scaricare l’app dell’emittente sui propri dispositivi mobili.
La telecronaca della gara sarà affidata a Stefano Borghi con Massimo Gobbi al commento tecnico
Le probabili formazioni
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Lukic, Ricci, Vojvoda; Vlasic, Radonjic; Sanabria. All. Juric.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Kean.