Chery: “Abbiamo fatto la storia”, poi l’avviso alla Juventus

Il periodo nero della Juventus continua, le due vittorie con il Bologna, in campionato, e il Maccabi Haifa in Champions League, avevano permesso di ritrovata un pò di fiducia all’interno dell’ambiente bianconero.

Poi, però, la sconfitta e la prestazione con il Milan, avevano riportato un pò di malcontento generale, malcontento che sarebbe potuto andare a scemare ieri sera, vincendo nella gara di ritorno contro il Maccabi, tre punti che avrebbero permesso alla Juve di continuare a credere alla qualificazione agli ottavi.

I bianconeri, però, non sono riusciti a portare la vittoria a casa, perdendo per 2-0 contro la squadra israeliana, e compromettendo di molto il proprio percorso in Champions.

JuventusMaccabi Chery Dichiarazioni

Oltre alla sconfitta a pesare di più è sembrata anche la prestazione fisica, una squadra assente, senza voglia di ribaltare il risultato, in continua difficoltà, una squadra che ormai sembra aver perso quel collante che per anni l’ha resa vincente.

A commentare la vittoria c’ha pensato Tjaronn Chery, centrocampista del Maccabi, che ha rilasciato alcune dichiarazioni, a riportarle è stato UEFA.com:

“Abbiamo fatto la storia battendo i bianconeri. Terzo posto? Ci crediamo, siamo convinti di potercela fare”.

Tatiana Digirolamo

Gestione cookie