La Juventus è da poco atterrata a Caselle, di ritorno da Haifa, dove ieri si è tenuta la partita di ritorno di Champions League, contro il Maccabi. La gara si è conclusa con una sconfitta dei bianconeri per 2-0.
Quest’ennesimo risultato negativo ha decisamente fatto toccare il fondo, tant’è che a fine gara ai microfoni di Sky Sport, è intervenuto il presidente Andrea Agnelli, che è sempre rimasto in silenzio durante queste settimane.
La sconfitta di ieri, avvicina la Juventus, all’eliminazione dalla Champions League, a causa della mancata qualificazione agli ottavi. Anche in campionato la situazione non è molto favorevole, infatti i bianconeri sono a dieci punti dal Napoli, capolista.
Un periodo certamente difficile per tutto l’ambiente bianconero, motivo per il quale ieri sera Massimiliano Allegri ha comunicato che a partire da oggi la Juventus sarà in ritiro alla Continassa fino a sabato, giorno in cui ci sarà il derby della Mole.
Pochi minuti fa, il pullman dei bianconeri a raggiunto la Continassa, questa volta però, i giocatori non hanno trovato la folla di tifosi ad attenderli, anzi, il vuoto. Quel vuoto che rappresenta tutta la delusione, l’amarezza e forse anche la rabbia che i tifosi hanno nel continuare a vedere una squadra sgretolarsi, senza voglia di reagire.