Il finale incandescente della partita tra Juventus e Salernitana continua a far parlare di sé. Nonostante sia passato esattamente un mese da quell’incontro, non si placano le polemiche e le vicende extra-campo.
Il clamoroso errore del VAR, che non ha considerato la posizione di Candreva vicino alla bandierina del calcio d’angolo, ha di fatto sottratto due punti preziosi ai bianconeri, con i quali gli uomini di Massimiliano Allegri avrebbero gli stessi punti dell’Inter (15).
Non solo la Juventus, però, è stata privata di un bottino prezioso. Stando a quanto riportato da Il Messaggero, infatti, c’è anche chi ha perso addirittura 3600 euro!
Si tratta di Fabio Garzi, un avvocato appassionato di calcio, che ha deciso di portare in tribunale la Lega Serie A. Il prossimo 7 dicembre, di conseguenza, nel tribunale di Perugia si terrà un’udienza, davanti al giudice di pace Cristiana Cristiani, in cui la Lega sarebbe chiamata a costituirsi come parte nel processo civile.
L’errore infatti – si legge nell’atto – è ritenuto dall’avvocato “colpevole e determinante, oltre che causa di un danno ingiusto, consistente nella perdita della possibilità di realizzare una consistente vincita economica“.