Il CT della Francia Didier Deschamps ha parlato in esclusiva ai microfoni di Rai Sport nel corso del programma 90° Minuto. Deschamps ha parlato Paul Pogba, giocatore in fase di guarigione dell’infortunio al menisco che non gli ha ancora permesso di esordire in Serrie A con la maglia della Juventus.
Ecco le sue parole:
Il programma va benissimo, però per oggi è difficile dare una data precisa di ripresa. Dovrò decidere, ma per il momento non posso dire che non sarà pronto per i Mondiali. La condizione numero uno per la sua convocazione è che sia guarito, poi il fatto che sarà passato tanto tempo senza giocare potrà essere un problema… Spero possa giocare con la Juventus il massimo del tempo possibile prima dei Mondiali”.
“Se mi preoccupano le vicende familiari extra-campo? Sono cose gravi, grossi problemi per lui ma ci ho parlato spesso e mi sembra abbastanza sereno. Non sono cose piacevoli, ma capitano… Paul ha una forza caratteriale che gli permette di gestire queste cose, per quanto gravi siano. Non auguro che succeda a nessuno”.
This post was last modified on 10 Ottobre 2022 - 13:21