Che la Juventus sia in una fase molto complicata, non è certamente una notizia dell’ultim’ora. I bianconeri, anche nella sfida contro il Milan, hanno dimostrato di non essere proprio nel loro miglior periodo di forma.
Uno dei principali indiziati di questa crisi è sicuramente il tecnico Massimiliano Allegri. A questo proposito, ai microfoni di 90° Minuto su Rai Sport, si è espressa Evelina Christillin, manager torinese e membro del consiglio UEFA. Di seguito le sue dichiarazioni:
“La Juventus non può più aspettare, anche se è vero che la Champions è uno spartiacque e che la questione è economica, visti i 254 milioni di euro di perdita nell’ultimo bilancio. Agnelli nella lettera agli azionisti ha detto che ci sarà la ripresa, ma come, quando e dove?”.
Proprio come specificato dalla manager torinese, non sembrano esserci segnali di ripresa da parte dei bianconeri, che adesso sono chiamati a reagire una volta per tutte. La prossima gara contro il Maccabi Haifa, valida per la quarta giornata di Champions League, potrebbe essere decisiva per una ipotetica rinascita.
Vittorio Assenza