Christillin non ha dubbi su Allegri: “La Juve non può farlo!”

Che la Juventus sia in una fase molto complicata, non è certamente una notizia dell’ultim’ora. I bianconeri, anche nella sfida contro il Milan, hanno dimostrato di non essere proprio nel loro miglior periodo di forma.

Uno dei principali indiziati di questa crisi è sicuramente il tecnico Massimiliano Allegri. A questo proposito, ai microfoni di 90° Minuto su Rai Sport, si è espressa Evelina Christillin, manager torinese e membro del consiglio UEFA. Di seguito le sue dichiarazioni:

“La Juventus non può più aspettare, anche se è vero che la Champions è uno spartiacque e che la questione è economica, visti i 254 milioni di euro di perdita nell’ultimo bilancio. Agnelli nella lettera agli azionisti ha detto che ci sarà la ripresa, ma come, quando e dove?”.

Evelina Christillin, UEFA

Proprio come specificato dalla manager torinese, non sembrano esserci segnali di ripresa da parte dei bianconeri, che adesso sono chiamati a reagire una volta per tutte. La prossima gara contro il Maccabi Haifa, valida per la quarta giornata di Champions League, potrebbe essere decisiva per una ipotetica rinascita.

Vittorio Assenza

Gestione cookie