Reduce dalla prima vittoria in Champions League, quella di mercoledì sera contro il Maccabi Haifa, la Juventus mette nel mirino il match contro il Milan.
Oggi pomeriggio alle 18:00, infatti, andrà in scena l’attesissima sfida di San Siro contro gli uomini di Pioli, che arrivano dalla sconfitta europea contro il Chelsea e che puntano ai 3 punti sperando di guadagnare terreno sulle prime delle classifica.
DAL MERCATO
Intanto però, complici gli infortuni e l’avvio di stagione alquanto preoccupante, i bianconeri restano vigili anche sul mercato, studiando le possibili mosse da mettere in atto a gennaio.
Già accostato alla Juventus in estate, a Torino torna di moda il nome di Diogo Dalot, difensore ex Milan e attualmente in forza al Manchester United.
Sul giocatore, che potrebbe arrivare in Italia nei prossimi mesi, pare sia piombato il Barcellona, alla ricerca di un terzino destro.
LE ULTIME
Stando alle ultime indiscrezioni provenienti dalla Spagna e riportate dal portale Sport, i balugrana sarebbero in vantaggio sui bianconeri e avrebbero già avviato i contatti con il portoghese.
L’obiettivo del club allenato da Xavi, essendo Daolt in scadenza di contratto a giugno 2023, è quello di prenderlo a parametro zero nella prossima estate, accaparrandosi già da ora la sua preferenza.
Gabriella Ricci
This post was last modified on 8 Ottobre 2022 - 15:51