Vlahovic convince, l’Europa osserva: tre top club su di lui!

Dusan Vlahovic continua a segnare. Ormai non è più una novità, fa più notizia quando non riesce a fare gol. Spetta a lui tirare fuori la Juventus da questo difficile avvio di stagione, Allegri ci conta.

Le sue prestazioni però non stanno passando inosservate, soprattutto all’estero dove diversi top club europei lo hanno inserito nelle rispettive liste dei desideri. A riferirlo è calciomercato.com.

Vlahovic Mercato

Nei giorni scorsi è apparso più forte l’interesse del Bayern Monaco che, chissà, potrebbe trasformarsi prima o poi in una vera e propria trattativa.

Oltre ai bavaresi, PSG e Chelsea restano in agguato, con i parigini che potrebbero affondare il colpo proprio sotto la richiesta del nuovo tecnico Galtier.

La posizione della Juve però è chiara. Vlahovic non è in vendita. L’investimento fatto lo scorso gennaio è stato molto oneroso, il serbo rappresenta il futuro dei bianconeri. Servirà proprio un’offerta irrinunciabile per trattare la sua cessione. Dusan è felice a Torino, nulla al momento fa pensare ad una sua partenza.

Gestione cookie