Allegri senza freni: “Le due vittorie? Non contano nulla per un motivo!”

Dopo la vittoria per 3-1 contro il Maccabi Haifa, è intervenuto Allegri ai microfoni di Sky Sport:

SU CATEGORIE “Di Maria è stato meraviglioso nella rifinitura, nei gol di Rabiot e di Vlahovic. Un giocatore straordinario, e ha tenuto anche bene e ciò dimostra la sua condizione ritrovata”

SU PARTITA“Ad un quarto d’ora dalla fine siamo usciti dalla partita al posto di fare 3,4,5 gol e abbiamo rischiato di subire. Siamo stati fortunati, A fine partita infatti c’era silenzio nello spogliatoio per questo motivo“. A PRIME Video Sports: “Sono rimasto soddisfatto fino al 75′, dobbiamo avere una percentuale di efficacia più alta: dobbiamo fare gol. Due vittorie non significano nulla, dobbiamo stare zitti e lavorare perché siamo indietro in Champions e in campionato. Dispiace non avere Di Maria col Milan. Rabiot ha raggiunto una maturità anche fisica. A livello difensivo bisogna migliorare perché alla fine abbiamo fatto male. Noi dobbiamo vincere in Israele e andare a Lisbona a giocarci la nostra partita

SU RABIOT “E’ un giocatore che è cresciuto molto, direi anche nell’età giusta è maturato fisicamente e tecnicamente deve imparare a giocare sul lungo e cercare il gioco in verticale”

SU CONDIZIONE“Bisogna fare dei passi in avanti, Stasera Vlahovic ha fatto la migliore partita a livello tecnico, anche se doveva fare più gol. Bisogna migliorare nella velocità di passaggio”

SU PROSSIME“Intanto dobbiamo vincere in Israele, poi penseremo a Lisbona e l’ultima sarà determinante”

SU FINALE PARTITA“C’è stata una fase di difficoltà, quando siamo andati troppo dietro a Di Maria, a essere troppo bellini e ci siamo impauriti. Ma questo i ragazzi l’hanno capito subito a fine partita”

Gestione cookie