Dopo lo sconfitta per 3-0 allo Stadium, Thiago Motta è intervenuto a DAZN:
SU PARTITA – “Oggi è stato difficile contro una squadra che ha fatto bene, è stata una partita complicata. Il gol in contropiede ha cambiato tantissimo la nostra partita, prima dovevamo fare tre cambi. Dall’inizio la Juve è andata forte e ci ha messo in difficoltà nella nostra metà campo. Le poche volte che l’abbiamo fatto loro si sono difesi molto bene con fisicità. Noi dobbiamo migliorare e lo possiamo fare con i giocatori di qualità che abbiamo. Ora cercheremo di fare bene con la Sampdoria”.
SUL MODULO – “Il modulo è importante, ma non esiste solo il modulo. Arnautovic oggi ha fatto una buona prestazione e tutta la squadra deve essere in grado di sostenerlo, sia con un attacco veloce, sia più pausato e creare superiorità, vantaggio. Ma dobbiamo dare tempo e abbiamo la qualità di migliorare e portare il nostro gioco nella metà campo avversaria. Oggi abbiamo avuto poche occasioni per farlo”
SU SALUTE BOLOGNA – “Da poco tempo sono qui e li vedo bene, possiamo migliorare, non solo nell’aspetto mentale ma anche nelle altre situazioni. La squadra ha le capacità per farlo e ora pensiamo solo alla Sampdoria“.
This post was last modified on 2 Ottobre 2022 - 23:11