Le buone notizie in casa Juve arrivano direttamente dalla Continassa. Massimiliano Allegri potrà contare, già dalla prossima sfida contro il Bologna, su Fabio Miretti. Il classe 2003, stando a quanto comunicato dalla società bianconera attraverso una nota ufficiale, ha difatti svolto l’intera seduta odierna di allenamento col gruppo. Presumibilmente, il centrocampista italiano verrà convocato per la gara casalinga di domenica sera dell’Allianz Stadium.
Il giocatore aveva di recente rimediato una distorsione alla caviglia destra in Under 21. Gli esami del caso avevano escluso lesioni, dunque non vi era troppa apprensione riguardo le sue condizioni in vista delle prossime gare della Vecchia Signora.
“Pioggia alla Continassa sull’allenamento della Juventus, che è scesa in campo questa mattina a meno due dalla sfida con il Bologna. Oggi la squadra si è focalizzata su e per la riconquista palla nella metà campo avversaria con ripartenza, sviluppo della manovra con attacco della linea avversaria e partitella finale. Fabio Miretti ha svolto l’intero allenamento col gruppo“.
Elio Granito
This post was last modified on 30 Settembre 2022 - 23:53