L’ex Juve punge Allegri su Vlahovic e Kostic: “Deve capirlo!”

L’ex bianconero Darko Kovacevic, intervistato ai microfoni della Gazzetta dello Sport, ha voluto parlare della sua Serbia, facendo un punto su Vlahovic e Kostic in relazione al loro inizio di stagione con la Juventus.

Queste le sue parole:

SU VLAHOVIC IN NAZIONALE: “Abbiamo visto un altro Vlahovic e un altro Kostic aggiungo. Merito del ct Stojkovic, che sta facendo un grande lavoro. La Serbia di oggi è una squadra tosta, che gioca bene e ha tanti talenti giovani“.

Vlahovic Kovacevic

SU VLAHOVIC CON LA JUVENTUS: “È innegabile che alla Juve non sia stato servito a dovere, ma presto ci saranno più giocatori di qualità ad aiutarlo. Penso a Chiesa, che dà velocità agli attacchi. Non dimentichiamo poi che le pressioni alla Juve sono eccezionali“.

SU KOSTIC:Diamogli tempo. È arrivato da meno di due mesi in un paese e in un calcio diversi: deve imparare la lingua e ambientarsi“.

SU ALLEGRI:La stagione è appena iniziata e gli infortuni hanno condizionato la Juve. Certo, è innegabile che in questo momento le cose non stiano andando per il verso giusto. Quando una squadra va male, tutti faticano. Non posso permettermi di criticare un allenatore che ha vinto tanto come Allegri e sono sicuro che con il recupero di Chiesa e Pogba vedremo una Juve diversa. Io credo che Dusan abbia semplicemente sofferto d’ansia di prestazione“.

TITOLARE INSIEME A MILIK? Mah, abbiamo visto con la Serbia che Dusan sa fare tutto, anche giocare per la squadra con una punta di peso accanto. Quando si gioca con due attaccanti entrambi devono lavorare in un certo modo, altrimenti non funziona“.

Gestione cookie