La Juventus attende, Pogba accelera. Il francese, reduce dall’intervento al menisco, ha messo nel mirino la gara del Da Luz contro il Benfica, decisiva per il passaggio del turno. La prudenza è massima, ma le sensazioni sono positive.
Secondo Tuttosport, la riabilitazione procede spedita. A breve Pogba passerà alla cosiddetta fase 2 del suo progressivo rientro, sostituendo il lavoro in piscina e in palestra con quello in campo.
Dopo aver rifiutato di andare sotto i ferri, come consigliato dai medici della Juventus, la terapia conservativa ha fallito, costringendolo ad operarsi lo scorso 5 settembre. I passi in avanti fatti subito dopo hanno riacceso le speranze, aprendo alla possibilità di un recupero più veloce.
Non più otto settimane, ma sette. Apparentemente poco, ma in realtà con un calendario così fitto anche qualche giorno fa la differenza. Proprio per questo, Pogba vede il Benfica.
Saranno decisivi i prossimi dieci giorni: basterà un piccolo intoppo per mandare in fumo i piani del fuoriclasse francese.
This post was last modified on 25 Settembre 2022 - 22:11