Altro che #Allegriout, spopola un nuovo hashtag dei tifosi!

I tifosi della Juventus sono letteralmente scatenati sul web, dopo le ultime impietose prestazioni della propria squadra del cuore. Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, è il principale imputato per la situazione di crisi a Torino, sponda bianconera. A dimostrazione di ciò, da diversi giorni l’hashtag #Allegriout è tra i più in voga sui social.

Come riporta Adnkronos, elle ultime ore, un altro hashtag, sempre “creato” dalla tifoseria bianconera, sta invadendo le bacheche e le pagine dei principali siti di discussione online. Si tratta di una vera e propria iniziativa ideata dalla community Live Bianconera, attraverso l’hashtag #Stadiumvuoto. Secondo la pagina, presente su vari social network, “Non vuol dire ‘cacciare x o y’ ma è un appello alla società Juventus di prendere una posizione netta su cosa vuole fare”.

Tifosi Stadium Allegri

In ogni caso, anche nelle ultime partite in casa, seppur maggiormente a causa del costo elevato dei biglietti, il pubblico della Stadium non era perso in grande forma: poca gente e tifo certamente non ai livelli pre-Covid.

Servirà questa presunta “dimostrazione di affetto” nei confronti della propria fede calcistica, a smuovere la situazione? Questo si vedrà nelle prossime settimane, ma intanto i piani alti sono avvertiti: servirà certamente anche una dura presa di posizione da parte della società.

Gestione cookie