Matri%3A+%26%238220%3BMomento+Juve%3F+Vi+dico+cosa+ho+visto%26%238221%3B
spaziojit
/2022/09/18/matri-juventus-allegri/amp/
Ultim'ora Juventus

Matri: “Momento Juve? Vi dico cosa ho visto”

Dopo la sconfitta di oggi ci sarebbe tanto da dire sulla Juventus. Tutte le parole, però, sarebbero gettate al vento, perché adesso bisogna far parlare il campo. Nonostante i timori dirigenziali e dello staff, questa pausa delle nazionali potrebbe essere davvero benefica.

Tutto fa pensare che un cambio di allenatore possa sistemare la situazione, anche perché è difficile che vada peggio di così. Meglio far parlare, però, chi l’ambiente Juve l’ha vissuto da dentro e sa cosa significhi indossare questa maglia.

Matri Juventus Allegri

Ai microfoni di DAZN, infatti, è intervenuto Alessandro Matri. L’ex bianconero ha parlato del momento che la Juventus sta attraversando: “Si notano una certa paura e preoccupazione che aleggiano sulla squadra. Non ci sono alibi, il Monza oggi ha dominato la partita. Bisogna per forza capire dove sta il problema: non si vede la voglia di vincere le partite. Non è corretto dare solo la colpa ad Allegri: quando le cose vanno male bisogna saperle condividere”.

L’ex attaccante, dunque, è stato chiaro: manca la fame, la voglia di spaccare il mondo quando si scende in campo. Qualità che hanno sempre contraddistinto la Juve, ma che ora stanno evidentemente mancando.

Leonardo Costigliola

This post was last modified on 18 Settembre 2022 - 22:18

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione