Dove+vedere+Monza+Juventus+in+TV+e+streaming%3A+tutte+le+soluzioni
spaziojit
/2022/09/16/dove-vedere-monza-juventus/amp/
Copertina

Dove vedere Monza Juventus in TV e streaming: tutte le soluzioni

Dopo la sconfitta in Champions League contro il Benfica per 2-1, la Juventus di Massimiliano Allegri è pronta a scendere in campo domenica alle ore 15:00 per affrontare il Monza di Palladino. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere Monza Juventus in TV e streaming.

I lombardi hanno accumulato fin qui un solo punto portando la dirigenza composta da Berlusconi e Galliani ad esonerare Stroppa: 0 vittorie, un pareggio e cinque sconfitte lo score attuale a confronto con due vittorie e quattro pareggi.

DOVE VEDERE MONZA JUVENTUS IN TV E STREAMING

Il match, valido per la 7ª giornata di Serie A, Monza-Juventus, verrà trasmesso in diretta streaming su DAZN: è necessario scaricare l’app su smart tv di ultima generazione o in alternativa su console di gioco come PlayStation e Xbox. Sarà possibile anche utilizzare dispositivi come TIMVISION BOXGoogle Chromecast e Amazon Fire TV Stick.

Per gli amanti dello streaming, invece, Monza-Juve si potrà vedere in diretta su DAZN sia sul proprio pc o notebook, collegandosi al sito ufficiale della piattaforma, sia su tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet, iPhone e iPad.

Juventus Monza

Probabili formazioni

Massimiliano Allegri (assente per squalifica), dovrebbe optare nuovamente per il 3-5-2. Gli squalificati Cuadrado e Milik potrebbero essere sostituiti rispettivamente da Mattia De Sciglio e Moise Kean. A centrocampo Fagioli sembrerebbe favorito su Miretti.

Il Monza si prepara invece alla prima con Palladino in panchina, tra le fila dei brianzoli potrebbe scendere in campo dal primo minuto l’ex di turno Nicolò Rovella. Il classe 2001 è in prestito alla formazione lombarda proprio dalla Juventus.

Monza (3-4-1-2): 16 Di Gregorio; 4 Marlon, 3 Pablo Marì, 55 Izzo; 79 Molina, 6 Rovella, 12 Sensi, 30 Carlos Augusto; 32 Pessina; 17 Caprari; 47 Mota Carvalho.

Juventus (3-5-2): 36 Perin; 6 Danilo, 19 Bonucci, 3 Bremer; 2 De Sciglio, 44 Fagioli, 32 Paredes, 8 McKennie, 17 Kostic; 9 Vlahovic, 18 Kean.

This post was last modified on 16 Settembre 2022 - 22:34

Salvatore Bellomo

Share
Published by
Salvatore Bellomo