La+Juve+segue+il+giovane+talento+del+Borussia+Dortmund%2C+sfida+a+due+con+il+Milan
spaziojit
/2022/09/15/walz-juve-milan/amp/
Calciomercato della Juventus

La Juve segue il giovane talento del Borussia Dortmund, sfida a due con il Milan

La Juve, partita male in campionato e ancor peggio in Champions – dove ha perso le prime due partite del girone – prova a guardare avanti. Lo fa buttando un occhio al mercato, in particolar modo ad alcuni dei giovani più promettenti in giro per l’Europa. Uno di questi è Vasco Walz: il giovane talento del Borussia Dortmund, classe 2004, secondo quanto riporta Tuttomercatoweb.com è stato messo sotto la lente d’ingrandimento dai dirigenti bianconeri.

Walz Juve Milan

Parliamo di un centrocampista che fa della fantasia e dell’estro le sue caratteristiche principali: può giocare da mezz’ala ma anche da trequartista viste le indubbie doti tecniche. La Juventus si è interessata a lui anche perché Walz ha un contratto che scade a giugno 2023, dunque non sarà facile per il Borussia resistere agli assalti delle big europee. In Serie A, oltre alla Signora, lo segue con la massima attenzione anche il Milan.

Inoltre l’agenzia che segue il calciatore, la Leaderbrock Sports, è la stessa che ha permesso qualche settimana fa il passaggio del giovane Yildiz dal Bayern alla Juventus. Un ulteriore motivo per essere ottimisti dalle parti di Torino: vedremo se davvero i bianconeri, nei prossimi mesi, riusciranno a sbaragliare la concorrenza – sicuramente agguerrita – di molti top club europei.

PIERFRANCESCO VECCHIOTTI

This post was last modified on 15 Settembre 2022 - 22:53

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione