La Juventus ha iniziato in maniera altalenante la sua stagione. Dopo il mercato estivo ricco di colpi ad effetto e di grandi nomi (Di Maria, Pogba, Paredes,…) erano altre le aspettative nei confronti dei bianconeri. I dieci punti in sei partite di campionato e la sconfitta in Champions contro il Paris Saint-Germain non possono lasciare soddisfatti i tifosi, desiderosi di tornare a vincere in Italia e in Europa.
Sul tavolo dei colpevoli è finito inevitabilmente Massimiliano Allegri, ritenuto responsabile dei risultati della Vecchia Signora per via di un gioco giudicato da molti troppo sterile. Proprio per questo motivo tra i supporters juventini ha iniziato nelle ultime settimane a circolare l’hashtag #allegriout, a simboleggiare il poco sostegno di cui gode al momento il tecnico toscano.
A questo proposito oggi si è verificato un siparietto interessante tra alcuni tifosi e Maurizio Arrivabene, amministratore delegato della Juventus. All’uscita del Ristorante del cambio infatti, al termine del pranzo UEFA tra le dirigenze di Juve e Benfica, l’ex team principal della Ferrari ha risposto con queste parole alla domanda di un tifoso circa il possibile esonero di Allegri: “Poi paghi tu quell’altro che viene?”
Una battuta di spirito, accompagnata da una risata. Ma chissà che dietro non ci sia un fondo di verità.