Intervenuto a Radio CRC il direttore sportivo dell’Udinese Pierpaolo Marino ha parlato del Var, facendo anche riferimento al controverso episodio del gol annullato a Milik in Juventus-Salernitana. Di seguito un estratto delle sue parole.
“Sono passate poche giornate dall’inizio del campionato e anche se il trend è chiaramente positivo è anche presto per dare giudizi. Non dobbiamo auto lodarci troppo nonostante tutto il club sia ottimista in vista delle prossime stagioni”.
“Quello che è successo a Torino, mi ha sorpreso. Con il fuorigioco la questione era sempre stata automatica. In contemporanea c’è stata anche la svista sul tocco di Bonucci. Io mi sono lamentato dopo Milan-Udinese, perché penso che bisogna limitare l’uso del video. Non si può far cambiare idea a un arbitro se non c’è una prova evidente che non abbia valutato l’episodio in prima persona”
“Sarà un campionato all’argentina, due in un anno. Poi ci sarà il mercato aperto nel corso della sosta mondiale, quindi penso che alla ripresa molte squadre verranno rivoluzionate. Saranno una stagione e un torneo strani”.
This post was last modified on 13 Settembre 2022 - 23:07