ULTIM’ORA – Arrivano le sanzioni per Milik e Cuadrado: stangata per Allegri!

La Juventus di Massimiliano Allegri si appresta a preparare la prossima sfida di Champions League contro il Benfica dopo il deludente pareggio contro la Salernitana in campionato.

Un pareggio che lascia l’amaro in bocca, non solo per il risultato finale e per la vicenda Candreva, ma anche per le conseguenze che avrà la rissa scaturita nel finale.

Nel pomeriggio, infatti, è arrivata la decisione ufficiale del Giudice Sportivo che, come di consueto, ha diramato un comunicato con le squalifiche e le ammende per i giocatori rei di aver commesso delle azioni antisportive durante la sesta giornata di campionato.

JUventus Benfica
Allegri Juventus Squalifiche

Squalifica di una sola giornata per Arek Milik dopo la doppia ammonizione nel finale di Juventus-Salernitana. Per Cuadrado, invece, oltre alla squalifica di una giornata si aggiunge anche un’ammenda disciplinare di circa 5000 euro.

Brutte notizie per Massimiliano Allegri che dovrà sì scontare una sola giornata di squalifica come i due giocatori sopracitati, ma dovrà pagare anche una multa di 15.000 euro.

Monza-Juventus, dunque, vedrà i bianconeri scendere in campo con una formazione alquanto rimaneggiata considerati anche gli infortunati, e con Marco Landucci in panchina al posto del tecnico toscano.

Gestione cookie