Archiviata, con non poche polemiche, la partita in casa con la Salernitana per la Juventus di Massimiliano Allegri è già tempo di focalizzarsi al massimo su questa settimana che la vedrà di scena altre due volte.
Già da domani infatti i bianconeri torneranno in campo, sempre allo Stadium dove ospiteranno i portoghesi del Benfica in una partita che già sarà molto importante ai fini del passaggio del turno in Champions League.
Ovviamente i bianconeri dovranno fare i conti con diverse defezioni, ma la partita di domenica contro il Monza pare già essere peggio dal punto di vista della assenza.
Agli infortunati Manuel Locatelli, Paul Pogba, Federico Chiesa e Kaio Jorge si aggiungono gli squalificati nel parapiglia della domenica sera Juan Cuadrado e Arkadiusz Milik.
In forse invece Adrien Rabiot, che potrebbe stringere i denti e giocare domenica, e Wojciech Szczęsny che quasi sicuramente verranno convocati ma non è certo il loro impiego.
La situazione sembra abbastanza difficile, Max Allegri quindi dovrà preparare al meglio la partita per cercare dei far pesare le assenze il meno possibile.
Andrea Mariotti
This post was last modified on 13 Settembre 2022 - 15:31