Archiviata, con non poche polemiche, la partita in casa con la Salernitana per la Juventus di Massimiliano Allegri è già tempo di focalizzarsi al massimo su questa settimana che la vedrà di scena altre due volte.
Già da domani infatti i bianconeri torneranno in campo, sempre allo Stadium dove ospiteranno i portoghesi del Benfica in una partita che già sarà molto importante ai fini del passaggio del turno in Champions League.
Ovviamente i bianconeri dovranno fare i conti con diverse defezioni, ma la partita di domenica contro il Monza pare già essere peggio dal punto di vista della assenza.
Agli infortunati Manuel Locatelli, Paul Pogba, Federico Chiesa e Kaio Jorge si aggiungono gli squalificati nel parapiglia della domenica sera Juan Cuadrado e Arkadiusz Milik.
In forse invece Adrien Rabiot, che potrebbe stringere i denti e giocare domenica, e Wojciech Szczęsny che quasi sicuramente verranno convocati ma non è certo il loro impiego.
La situazione sembra abbastanza difficile, Max Allegri quindi dovrà preparare al meglio la partita per cercare dei far pesare le assenze il meno possibile.
Andrea Mariotti